Sospensione volontaria ciclo

ho quasi 50 anni e un ciclo regolare. sono al 9° giorno del ciclo e vorrei spostare la data delle prossime mestruazioni, che sono sempre molto abbondanti, perché coincidono con una breve vacanza. ho in casa il lutenyl, che prendevo mesi fa per ridurre un fibroma, che è stato poi eliminato con un raschiamento. se utilizzo il lutenyl per 10 giorni dal 16° giorno di questo ciclo (o in altro modo)otterrò uno spostamento? ho bisogno di una risposta urgente, perché la mia ginecologa non è al momento contattabile. grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente non è possibile fornire terapie on-line non trattandosi questo di un servizio di guardia medica. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
..allora chiamerò la guardia medica!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
D'accordo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI