Il pene si indurisce

sono un ragazzo di 20 anni, ho un problema di erezione. quando raggiungo l'eccitazione il pene si indurisce e si allunga ma non si alza, nono c'è la completa erezione. In precedenza non ho mai avuto questi problemi. Da 6 mesi pratico body building e faccio una dieta iperproteica cioè assumo proteine in 5 pasti della giornata (carne, uova ecc).
Questo tipo di alimentazione può essere la causa del mio problema? e inoltre, effettuando un ecografia testicolare viene fuori, se c'è, il problema?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , una eccessiva introduzione di proteine e un eccessivo stress fisico hanno effetti negativi sull'organismo. Torni ad una alimentazione sana ed equilibrata , eviti (eventualmente se ne assume) ormoni anabolizzanti che sono altamente nocivi e riduca lo stress fisico. Se a distanza di 30 - 40 giorni non vede miglioramenti esegua una valutazione andrologica.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Ho letto solo adesso la sua risposta... Stress fisico non credo di averne in quanto mi alleno 3 volte a settimana due ore. Il mio problema più che altro è la forte assunzione di carni sopratutto bianche (pollo, tacchino).

Il problema però non è sempre. Ci sono giorni in cui tutto procede bene, giorni in cui si ripresenta il problema.

Da premettere che però gli esami di sangue, che ho dovuto fare per altri motivi, sono risultati tutti nella norma