Anestesia ed extrasistole

gentile dottore sono una ragazza di 22 anni, soffro di extrasitolia causata soprattutto da ansia o carenza di ferro, volevo chiederle, siccome sto pensando di fare un intervento di rinoplastica con anestesia generale, con le mie extrasistole e la mia ansia potrò fare un'anestesia generale? sono terrorizzata perchè i rischi di un arresto cardiaco in anestesia ci sono e quindi aumenta la mia paura visto che non ho mai avuto interventi in vita mia. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i rischi anestesiologici per un soggetto come lei, affetto da una banale extrasistolia, sono da soli, da considerare pressocchè nulli.
Stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO