Ragade anale fistolizzata: centri a cui rivolgersi

Ho 74 anni e sono portatore di Page-maker, eseguo terapia scoagulante con cumadin.
Da circa sette mesi soffro di una rettoragia e dolore_bruciore all'ano con comparsa anche di febbre elevata.
Ho fatto tutti gli accertamenti possibili ed è emerso che vi è una ragade fistolizzata.
Mi dicono che necessito di intervento chirurgico e che bisogna affidarsi ad un bravo ed esperto chirurgo proctologo.
Volevo gentilmente chiedere di indicarmi qualhe centro ospedaliero idoneo preferibilmente nella mia città (PALERMO) o nelle vicinanze.

Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.

Francesco C.
[#1]
Dr. Enrico Guarino Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo toracico 70
Egregio sig. Francesco indubbiamente il suo problema necessita di un trattamento tempestivo ed eseguito da uno specialista capace di trattare la sua patologia tenento ben presente la sua patologia cardiologica. Nella citta di Palermo esercita la propria attività un collega molto valido. Per ovvi motivi di privacy non le posso lasciare i suoi dati ma se Lei fosse interessato è sufficiente che Lei mi lasci una sua e-mail sulla mia posta dandomi cosi la possibilità di lasciarle tutti i contatti. coridalo saluti
Guarino Enrico

enrico guarino
medico chirurgo
dr.enricoguarino@gmail.com