Disordine autoimmune post-partum

buongiorno,
dopo il mio secondo parto ho iniziato a soffrire di una serie di disturbi in parte riconducibili ad una tiroidite autoimmune scoperta in seguito.
Nei mesi successivi vista la permanenza di alcuni sintomi (debolezza muscolare, fascicolazioni diffuse, sintomi simil influenzali) ho effettuato altre indagini diagnostiche (EMG, VISITE NEUROLOGICA, VISITA REUMATOLOGICA, ANA, ENA, EMOCROMO, VES, PCR, CPK, ELETTROLITI....ED ALTRI ESAMI EMATICI). Tutto nella norma.
Premetto che io sono sempre stato un'asmatica allergica (acaro della polvere).
Chiedo se i disturbi da me lamentati possano essere riconducibili al disordine autoimmune in se' che spero prima o poi si risolva o se è il caso che io indaghi ulteriormente in altro senso?
grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
I sintomi descritti non sono necessariamente espressione di patologia autoimmune ma possono rappresentare sintomi para-fisiologici.
Gli esami sono negativi e quindi escludono forme importanti.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder