Paura infezione herpes

Cari medici, due mesi fa ho avuto un rapporto non protetto, dopo un po ho iniziato a sentire del prurito e ho visto delle vescicole attorno all'orifizio vaginale, ho avuto il ciclo normale e regolare. ho solo prurito e perdite di muco. il ragazzo non è infetto. posso avere contratto l'herpes? se si cosa posso usare per far passare il prurito???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sembrano sintomi ascrivibili ad un herpes ma comunque bisogna escludere diverse patologie sessaulmente trasmissibili

si determini con lo specialista dermatologo venereologo e sospenda ogni rapporto sessuale, come consiglio generale a tutela della sua salute e di chi le sta accanto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
può essere grave come patologia? e può essere attribuita ad un fungo? grazie per la sua disponibilità.
cari saluti!