Dubbi su intervento di implantologia

Gentilissimi, ho 65 anni, qualche giorno fa il dentista mi ha fatto un impianto con la tecnica transmucosa. Ad un certo punto ho sentito che il "trapanino" andava a sbattere contro qualcosa di duro dentro la gengiva ed ora continuo ad avere dolore. Mi avrà danneggiato l'osso? Sono un pò preoccupata anche perchè il dentista ha consultato la panoramica solo dopo aver effettuato l'impianto. In più dopo aver navigato in internet ho scoperto che prima questo dentista era un ginecologo e che forse non si comportava molto bene...
Lui mi ha detto che occorre attendere qualche mese per vedere se l'impianto è andato a buon fine. Dove posso controllare se questo signore è veramente un dentista? Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, gli impianti sia che si posizionino con tecnica a lembo aperto sia che si posizionino con tecnica transmucosa, vengono alloggiati in siti preparati nelle ossa mascellari quindi se è stata sottoposta ad un intervento di implantologia, di certo il suo osso è stato forato per accogliere l'impianto.
Può controllare i titoli del suo dentista sul sito della federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, le metto il link:
http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public;jsessionid=DDCED2CAF057A2D54691181C2CCA73C1
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Qualcosa può essere "andato storto", ma potrebbe anche essere tutto normale.
Impossibile dirglielo senza nessun dato oggettivo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)