Sesso orale e tonsille

Salve Medicitalia,e complimenti per il servizio.
Vengo al punto: due domeniche fa ho avuto un rapporto orale protetto( e sembra
a detta del ragazzo che il preservativo non si sia rotto, io porto anche
l'apparecchio) con un ragazzo di cui dubito fortemente se sieropositivo o no, e
dalla mattina del giorno dopo all'atto, avevo le tonsille leggermente arrossate
e ingrossate, e premesso che dopo una settimana si stanno sgonfiando senza
l'ausilio di medicinali è possibile che sia un evento di tipo "traumatico",
causato dalla pratica sessuale profonda come qui descritto http://www.
medicitalia.it/consulti/Otorinolaringoiatria/133655/Tonsille-sesso-orale
Grazie per la cortese attenzione(e soprattutto pazienza)
Claudia
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Per ammalarsi di una faringotonsillite è sufficiente il normale contatto interpersonale o anche un bacio.
Non è detto che le sue tonsille si siano "gonfiate" per questo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma se ho usato il preservativo?
ora mi sono sgonfiate anche se la sensazione un po' rimane, a breve comunque effettuerò un po' di analisi, ho paura..