Una settimana fa

Buongiorno. Oggi ho ritirato gli esiti del test HIV eseguito una settimana fa.
Anticorpi anti TreponemaPallidum 0.03 Negativo
Anticorpi anti HIV1/HIV2 0.17 Negativo

Posto che sono assolutamente tranquilla per il risultato, dato che l'esame è stato effettuato dopo il periodo finestra e in una struttura accreditata, vorrei sapere il significato dei valori 0.03 e 0.17.
Significa che sono entrata in contatto col virus oppure è una reazione con le proteine specifiche utilizzate durante la procedura diagnostica?

Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori di cut off del test utilizzato e possono derivare da proteine simil virali ma NON del virus o altra interferenza; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi