Problema di erezione causa farmaci anti-epilettici

Salve sono un ragazzo di Roma ho 23 anni e soffro di una leggere forma di epilessia che tengo a bada senza crisi da circa 8 anni grazie a questa cura:

Mattina: 1e1/2 Lamictal + 1 Diamox
Sera: 1e1/2 Diamox + 1 Lamictal

Ora il mio problema è questo, le mie erezioni sono regolari non ho problemi gravi, ma mi succede una cosa fastidiosissima, appena mi fermo un secondo l'erezione svanisce e mi risulta difficile riaverla se non dopo una 10ina di minuti, sempre se non mi agito e il problema diventa psicologico.
Ovviamente questo problema mi impedisce di avere rapporti sessuali soddisfacenti e in più mette in crisi la mia relazione con la mia ragazza.
Ho sentito che i farmaci anti-epilettici possono dare problemi di erezione e mi chiedevo se c'è qualcosa che possa prendere regolarmente o in quei momenti, come viagra o qualche farmaco vasodilatatore....
perfavore datemi un consiglio.

Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro dsignore,
quei farmaci non fanno più di tanto. Prer cui sono ipotizzabili altre cause: psicogene (le più frequenti) oppur4e ormonali o prostatiche. Semnta un collega dal vivo. per diagnosi e terapia
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dimenticavo che sono circonciso!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
beh quello fa ancora di meno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e ultima cosa poi non la scoccio più xD
in particolare l'erezione svanisce nel momento in cui metto il preservativo, potrebbe esserci qualche collegamento?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E per questo motivo che il profilattico ma usato come contraccettivo di mergenza. facci9a usare la pillola alla motrsa, e vada con ragazze DOC. Poi se persiste problema da collega.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La mia ragazza dice di volerlo usare perforza non si fida della pillola anticoncezzionale...
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Problema della ragazza, non suo. Il profilattica è 150 volte meno sicuro della pillola.