Scintille negli occhi tutti i giorni

Sono una ragazza di 22 anni ormai da quasi 2 anni soffro di scintille negli occhi. Un anno fà ho fatto una visita oculistaca completa e apparte alla pressione oculare dell'occhio sinisistro nei limiti avevo tutto apposto anche il fondo oculare. Mi ha solo prescritto un integratore e mi ha detto di bere molta acqua (cosa che non faccio sempre) e poi,per maggiore sicurezza,mi ha detto di fare il campo visivo compiuterizzo dove il dottore, testuali parole: " ci sarebbe qualcosina ma niente di che, è duvuto dal fatto che è la prima volta che effettui questo test. Ora premetto che da quando e scomparso mio padre ( quasi 3 anni fa) ho cominciato a soffire di anzia e attachi di panico e ho il terrore di tutte le malittie. Dopo aver preso l'integratore e bevuto piu acqua andava meglio ma ormai da 3 mesi che le rivedo; piu spesso davanti al televisore o al computer e una volta mi è capitato,per circa 5 o 10 minuti ,che ogni volta che sbattevo l'occhio vedevo una scintilla però non a puntino ma come un filetto (davanti al computer).
Voglio rifarmi controllare ovviamente ma volevo sapere un vostro parere spero non allarmante. Grazie in anticipo.
Ps: l'oculista mi ha anche detto che potrebbe essere dovuto da stress.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito
EEG
campo visivo
potenziali evocati visivi??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013