Testosterone

sto prendendo lo STRIANT 30mg. due volte al giorno e devo continuare.
dovendo riacquistarlo in farmacia mi è stato detto che non viene più comercializzato.
ho chiesto a Mipharm ed a Sandoz e mi è stato confermato.
sul bugiardino risulta che Mipharm è il produttore in Italia e non il distributore. Siete a conoscenza di quanto sopra?
su internet è ancora publicizzato.
Quale farmaco potrei assumere non troppo costoso o mutuabile?
Ringrazio per la risposta.
Giancarlo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
la produione è stata dismessa da 3-4 ,mesi e si sono 4esaurite le scorte. Pertanto senta il collega che la cura quale è il più adatto, che di qua non si poswsono fare nomi. puurtroppo mi pare fosse l' unico mutuabile.