Gpt -alt alti

Buoanasera s ho 27 anni e da 3 mesi che allatto sono alta 1.52 per 60 kg in seguito alla gravidanza ho preso 10 kili che tutt'ora ho.ho fatto gli esami del sangue e il valore del gpt-alt è 53 con valore di riferimento 1-31 U/L E RDW 18.3 CV% VALORE DI RIFERIMENTO 12.6-15.8.NON BEVO E NON FUMO.Mi devo preoccupare per questi valori alti sono indice di sofferenza del fegato?o una malattia?grazie
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Non è possibile esprimere un giudizio clinico solo con i due valori da lei riferiti, ma è necessario conoscere GOT, GGT, Bilirubinemia Totale e Frazionata, Fosfatasi alcalina, Emocromo completo.
Distinti saluti