Son stato in cura per tre anni con daparox 20 mg e 10-15 goccie di xanax al giorno per tre anni il

Salve ho 29 anni sesso maschile.Son stato in cura per tre anni con daparox 20 mg e 10-15 goccie di xanax al giorno per tre anni il problema e che nell ultimo anno oltre ad assumere psicofarmaci ho assunto ogni 10/20 giorni cocaina e alcool molto alcool.
Premetto che la terapia era per attacchi di panico e ansia.Ora il mio prolema e che da circa 8 mesi(dopo i tre anni) ho ridotto il daparox a 10 mg e lo xanax a 5 o 7 goccie perche voglio dare un taglio a questi farmaci, e la cocaina e l alccol da un mese perche voglio smettere anche con quello il fatto e che ormai gli attacchi di panico non mi vengono quasi piu o se vengono in forma leggera.IL mio problema e che mi sento sempre male ho un malessere generale addosso ,angoscia ,stanchezza,e mille pensieri di star male per qualche cosa,stordimento,sbalzi improvvisi di umore,però non sono depresso farei qualsiasi cosa che ce da fare al mondo sul lavoro mi applico molto..(certe volte evito anche situazioni in cui se stessi male non avrei aiuto,ad esempio aerei,treni,posti affollati,giostre luna park e cavolo se lo farei tutto cio ma ho paura di star male.. .Vorrei cercar di capire che puo essere o se devo riaumentare il daparox perche comunque quando assumevo piu daparox stavo molto meglio,premetto che il mio psichiatra e andato via dalla mia città.
Come esami ne ho fatti tanti e van tutti bene apparte una lieve calcificazioe aortica che mi e stata riscontrata l anno scorso con un eco cuore.Spero di esser stato abbastanza chiaro grazie per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
gentile utente,

deve rivolgersi ad uno psichiatra per il suo trattamento farmacologico ed al Sert per la sua dipendenza da sostanze ed alcool.

https://wa.me/3908251881139