Da un pò di tempo mi sono accorta che quando vado in bagno, insieme alle feci sul fondo de water,

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Da un pò di tempo mi sono accorta che quando vado in bagno, insieme alle feci sul fondo de water, si deposita anke un alone di sangue anche se nn troppo e nn di colore rosso vivo. poi però quando mi asciugo, vedo che sulla carta igienica non ci sono macchie di sangue...
Da cosa può dipendere?Devo preoccuparmi??
Aspetto una risposta...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le cause di sanguinamento rettale posso essere tante.
Una visita proctologica è il miglior modo per affrontare il problema e porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it