Bruciore di stomaco e gola

Buonasera gentili dottori , da 5 giorni ho un forte bruciore allo stomaco che si protrae fino alla gola e mi fa respirare male , mi arriva fino alle costole e mi da molto fastidio , so che ho un reflusso gastroesofageo (dopo una gastroscopia e un aoclonscopia che ho fatto 5 anni fa) ma fino a 5 giorni fa non si era mai manifestato , potrebbe essere qualcosa di grave o il disturbo è dato tutto dal reflusso . Sono una ragazzi di 24 anni molto ansiosa .
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si tanquillizzi,la sintomatologia è legata al reflusso.
Il suo curante saprà darle le giuste indicazioni per porre rimedio a tale disturbo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Adesso mi è venuto mal di gola e ho anche la febbre e sempre un forte bruciore d'appertutto , mi devo preoccupare ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Consulti il suo medico curate per escludere che oltre alla sintomatologia legata al reflusso, nello specifico i fastidi faringei, possano essere anche di origine virale o batterica.
Questo potrebbe essere uno dei tanti motivi per spigare la comparsa di febbre.
Una visita diretta è necessaria.