Hcv reattivo riba negativo

Salve durante un ricovero ospedaliero fatto il test marcatori epatice c ( HCV) risultato reattivo dopo un paio di giorni il medico di famiglia mi rifa fare esame sempre reattivo incluso mi ha fatto fare il HCV Riba test , risultato negativo. Ho fatto anche un ecografia addominale risutato : fegato un po debordante dall arcata costale a struttura iperecogena per aumento della componente fibrosa e - o adiposa senza lesioni focali, adesso sto aspettando il risultato degli esami di tipizzazione genomica e la e la analisi qualitativa di hcv rna sangue, non sono hiv negativo, devo dire che nei fine settimana ogni tanto abuso di alcolici, attualmete sto bene ho solo sotto le costole destre un fastidio non dolore quasi persistente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
H scritto:

non sono hiv negativo, ?????

Conferma???

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
opps mi scusi . sono hiv negativo
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Che bello; ora sono più tranquillo e contento per lei.
Ci risentiamo quando ha l'HCV-RNA?
Inizi a pensare di eliminare gli alcolici (grosso sacrificio per un friulano....O no?).
Mandi
[#4]
dopo
Utente
Ok e gia una settimana che non bevo alcolici ed ho attuato una dieta senza alcolici e cerco di mangiare leggero, aspetto il risultato del HCV RNA che mi dovrebbe arrivare tra 10 giorni, ma leggendo il test riba in teoria non dovrei essere malato di hcv ( falso positivi). Saluti ( mandi mandi)
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Giusta conclusione la sua; ma l'assoluta certezza c'è l'abbiamo con l'HCV-RNA.
A ri ....mandi.
Ciao
[#6]
dopo
Utente
arrivati ultime analisi. HCV-Rna qualitativo: negativo,
hcv-genotipo: non tipizzato. Cordiali saluti
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene così.
Saluti anche a lei.
[#8]
dopo
Utente
Ho portato tutta la documentazione dal mio medico di famiglia , il medico dice che sono stato in contatto con il virus ed ho sviluppato gli anticorpi. Mi puo dare delucidazioni, devo tornare a ripetere esami del sangue? Ora che sono anche in dieta sto anche molto meglio ! Scusi se aprofitto del suo tempo . Grazie
[#9]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Forse si. Non sono sicuro che lei ha contrattto l'epatite C. Ripeta il test sierologico anti HCV.
SALUTI
[#10]
dopo
Utente
io continuo a disturbarla , ma fino a che non avro la visita il 9 maggio sono in ansia, sul ecografia cosa mi dice?i valori ematochimici sono tutti nella norma. ( ho avuto in questi giorno un piccolo intervento al ernia discale) Grazie di nuovo
[#11]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Relativamente all'ecografia: il fegato è ingrossato con componente steatosica, il tutto secondario ad uso/abuso alcolico e/o alimentare (salumi, formaggi stagionati, frico...).
Saluti