Prepuzio stretto

Salve l'anno scorso sono andato da un medico per controllare il pene dato che sentivo il prepuzio un po' stretto e lui mi ha prescritto una pomata ed io dopo averla usata per qualche mese dopo che il problema sembrava sparito l'ho buttata.
Adesso ho di nuovo bisogno di quella pomata solo che non vorrei andare dal medico potreste dirmi quelle che conoscete anche se hanno bisogno di ricetta medica?
Per favore non ditemi di optare per la circoncisione gentilmente rispondete solo a la domanda che ho fatto.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da questa postazione non possiamo darle alcuna indicazione terapeutica mirata, si rilegga le linee guida del sito per richiedere una parere ai nostri medici.

L'unico consiglio che le possiamo dare è quello di risentire in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/