Cellulite noduli

Salve, vorrei iniziare un ciclo di massaggi linfodrenanti per la cellulite. Siccome ho dei noduli li posso fare lo stesso i massaggi o è rischioso? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
noduli di che tipo e di che area stiamo parlando?
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Sono dei macronoduli che ho all'esterno delle cosce, sui fianchi, diciamo nella parte più larga del bacino.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
penso che per darle una risposta certa bisognrebbe valutare di persona. Si potrebbe trattare di semplici accumuli adiposi (nel qual caso non ci sarebbe problema) oppure di cisti sebacee (nel caso invece sarebbe controindicato massaggiare) e così via.
cordiali saluti