Post operatorio cheratoplastica lamellare

buona sera a causa di un ustione al volto la mia cornea si è perforata e si è creata una cicatrice con una opacità corneale .10 giorni fa sono stato operato co la tecnica lamellare e ora oltre a una fortissima ssensibilità alla luce non riesco a vedere bene neanche con l' altro occhio è normale? quando durerà tutto questo?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, 10 giorni sono pochi e credo che sianormale che lei abbia dei fenomeni di fotosensibiltà, il disturbo all'altro occhio forse è dovuto ad un generale stato di disagio visivo causato dal recente intervento, frequenti i controlli programmati ed attenda ancora qualche settima vedrà che andrà meglio-

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille.. è stato molto gentile a rispondere .. aveva ragione ora va meglio anche se non vedo ancora bene con l occhio operato buon lavoro e grazie ancora per il servizio che svolge