Pelle grassa

Buonasera! Il mio problema è da sempre la pelle grassa, ho usato sempre prodotti sbagliati che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Adesso però uso prodotti naturali che stanno migliorando la mia pelle.Ecco io volevo sapere qualcosa a riguardo dell'argilla bianca. La uso una volta a settimana e aggiungo anche miele, amido di riso e 4 gocce di tea tree oil, ma ho letto recentemente su una rivista che la maschera all'argilla non si può fare tutte le settimane perchè il rinnovo cellulare avviene ogni 28 giorni(cit. di un dermatologo) e che quindi a lungo andare può rovinarmi la pelle. Lei che cosa mi può dire a riguardo,posso continuarla a fare tutte le settimane?
Grazie in anticipo
a.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vedo rischi a effettuarla settimanalmente.
Cerchi di non esagerare comunque giacchè un certo strato idrolipidico è fisiologico e protettivo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)