Macchia rossa:prepuzio

Egregi Dottori, vorrei sapere una Vostra considerazione su questo problema capitatami stamani. Sarò franco.
Una macchia, tipo chiazza rossa, è comparsa sulla parte inferiore del prepuzio. Non mi da assolutamente fastidio, non mi prude, ma non sono belle da vedere.
Cosa potrebbe essere secondo Voi??
aggiungo che non ho mai avuto rapporti sessuali.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

da questa postazione da cui la leggo non mi sembra nulla di preoccupante. Tuttavia le consiglio, visto che non lo ha ancora fatto prima, una visita presso un esperto urologo-andrologo nella sua città.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it