Betabloccanti

Gentili Dottori
Sono una studentessa di 28 anni e soffro di eritrofobia. Tra una settimana mi laureo e questo mi sta causando molta ansia. Sono andata dal mio medico per farmi prescrivere un tranquillante o un betabloccante ma il medico mi ha prescritto soltanto un tranquillante omeopatico che credo non mi farà nulla. Un mio amico mi ha parlato di Inderal da prendere un'ora prima della seduta di laurea per far si che rimango più calma e non divento rossa. Volevo chiedervi se è possibile procurarsi Inderal senza la prescrizione del medico (non ho tempo per fare altre visite) e la dose eventuale da prendere. Avrei veramente bisogno di prendere qualcosa prima della discussione perche mi agito veramente tanto. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
purtroppo on line è deontologicamente vietato suggerire terapie farmacologiche,ma le posso assicurare che qualsiasi tranquillante al momento della laurea le servirà a poco. Si tranquilizzi, per quel che pò, l'importante è concentrarsi sulla seduta della sua laurea.
In bocca al lupo!!!

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
purtroppo on line è deontologicamente vietato suggerire terapie farmacologiche,ma le posso assicurare che qualsiasi tranquillante al momento della laurea le servirà a poco. Si tranquilizzi, per quel che pò, l'importante è concentrarsi sulla seduta della sua laurea.
In bocca al lupo!!!