Neo che dà prurito

Gent.le Dott.re,
sono una Sig.ra di 49 anni e da parecchi mesi ho un neo che mi dà prurito, e quando mi capita (piu' volte in un giorno) è impossibile resistere alla tentazione di non "grattare" la parte vicino al neo (posizionato nella scollatura del seno), spesso mi capita anche di notte e in questo caso mi ci sveglio. Lei mi chiederà come mai non sono ancora andata da un dermatologo,semplicemente xchè ho paura e poi se lo dovesse togliere è in una posizione che si vedrebbe la cicatrice. Non mi dica che sono stupida, lo so, ma ho paura. Cosa devo fare??? quale controllo dovrei fare??? la mappatura nei??? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Nella sua domanda c'e intrinseca la risposta!

Cari saluti e vinca le banali paure!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gent.le Dott. ho fatto come Lei mi ha detto e sono andata da un dermatologo. Il neo che mi dava fastidio, è una verruca seborroica e mi ha consigliato di metterci per 15 giorni una pomata per ammormidirla e poi di asportarla con l'azoto. Oltre questo me ne ha trovate altre tre che io credevo fossero nei, di cui uno anche abbastanza grandicello. Il dermatologo dice che questa è la maniera piu' adatta per togliere le verruche. Dice che le possiamo fare tutte insieme, è veloce e non avro' dolore.Vorrei avere un suo parere in merito. Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gent.le Dott. ho fatto come Lei mi ha detto e sono andata da un dermatologo. Il neo che mi dava fastidio, è una verruca seborroica e mi ha consigliato di metterci per 15 giorni una pomata per ammormidirla e poi di asportarla con l'azoto. Oltre questo me ne ha trovate altre tre che io credevo fossero nei, di cui uno anche abbastanza grandicello. Il dermatologo dice che questa è la maniera piu' adatta per togliere le verruche. Dice che le possiamo fare tutte insieme, è veloce e non avro' dolore.Vorrei avere un suo parere in merito. Saluti