Dolore toccando la testa

Buonasera,
sono un ragazzo di 29 anni e da un paio di giorni mi sono reso conto che toccando la testa in un preciso punto provo dolore fitto.
il punto in questione si trova nella parte destra della testa poco sopra la tempia.
in passato ho sofferto di mal di testa, e mi sono anche sottoposto ad una Risonanza magnetica cerebrale da cui non è emerso nulla di particolare.
di cosa si tratta?

grazie mille per la collaborazione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha avuto una diagnosi del mal di testa sofferto in passato?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi è stato detto che dovevo stare tranquillo che probabilmente si trattava di semplice stress.
sono molto "ipocondriaco" su queste cose e quindi temo sempre il peggio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive sembrerebbe che in passato abbia sofferto di una cefalea di tipo tensivo. L'attuale sintomo potrebbe essere assimilato a quel problema. Questa è un'ipotesi a distanza, per una diagnosi corretta si faccia visitare da un neurologo e stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
seguiro il consiglio!
grazie!