Utente 464XXX
Spett.li Dottori, sto usando delle pillole a base di erbe dal nome di size gain pills. L'effetto di queste pillole, stando a quanto affermato dai medici produttori, è di un allungamento del pene e di una miglioria sessuale. Il tutto è pubblicizzato su http://www.sizegainpillsitalia.com/. Gli ingredienti di queste pillole sono: Tribulus Terrestris-Ginko Biloba-Korean Red Ginseng-Epimedium Sagittatum. Size Gain Pills é confermato e consigliato dalla famosa societá Naturmedical Corp, che controlla la fabbricazione e la commercializzazione del prodotto.
Dicono che Le pillole sono state fabbricate con la certificazione di qualitá GMP che garantisce un’alta qualitá.
Vi chiedo:
1 - cosa è la GMP ?
2 - Inoltre, secondo il Vostro spettabile parere, è vero degli effetti di ingrandimento che possono avere queste pillole ?
3 - Quello che più mi interessa sapere è se possono fare male a lungo andare (dovrei prenderle per 4 mesi e le prendo da circa 20 giorni).

Cordiali sALUTI E GRAZIE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Mi creda è una terribile "bufala" che non credo sia stata prescritta da qualcuno in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia.
Si faccia seguire presso il più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...nel mondo e nel nostro mondo esistono i furbi e gli ingenui...
chi vuole capire...capisca...Cordialità
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
mi associo ai colleghi non si faccia trascinare da queste false illusioni
[#4] dopo  
Utente 464XXX

Iscritto dal 2007
Grazie per la risposta che mi avete inviato.
Approfitto della situazione per chiedere un chiarimento in merito alla risposta del Dott.Roberto Mallus sul fatto di farmi seguire da un centro ospedaliero......Ma in merito al fatto che ho usato (anche se per circa 20 giorni) le pillole (size gain pills) discusse ?
Secondo lei, quindi, possono causare effetti collaterali o quant'altro?
Aspetto la Vostra risposta con anzietà.
Grazie e cordiali saluti
[#5] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Acqua fresca colorata..

stia tranquillo e si consulti con il suo Medico di fiducia.

Cari saluti
Dott. LAINO, Roma
[#6] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
che fantasia per fregare soldi alla gente....
[#7] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
non c'è da allarmarsi per le compresse assunte nel senso di ricorrere all'ospedale per questo motivo
il collega Mallus credo si riferisse al fatto di rivolgersi in un ospedale per parlare dei suoi dubbi o quesiti con uno specialista andrologo