Leufocidi nello sperma,stafilococco aureo

salve,sono una ragazza di 31 anni e mio marito ne ha 40 abbiamo già un bimbo di 5 anni e in 1 anno ho perso 2 gravidanze, facendo gli esami sono usciti dei leucocidi rari nello sperma,e stafilococco aureo nel tampone uretrale possibile che queste 2 cose abbiano portato questi 2 aborti .......e in + dimenticavo nelle mie analisi invece sono usciti gli anticorpi della tiroide alterati posso avere una risposta quale secondo voi siano state le cause di questi 2 aborti ......grazie del vostro aiuto CLELIA
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
difficile che quella sia la causa dei due aborti, fossi in lei indagherei meglio sulla sua situazione e farei un esame sperma a suo marito in ambito specialistico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie veramente di cuore x la sua risposta quindi pensa che sia legato agli anticorpi della mia tiroide.........
grazie

clelia
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
può essere....
cordialmente