Utente 173XXX
Egregi DOttori, ieri sera mentre ero a letto ma non dormivo, mi e' venuta la tachicardia, sentivo i battiti cardiaci molto alti.dopo qualche secondo tutto e' tornato alla normalita'! dopo circa una 15 di minuti si e' ripetutto lo stesso episodio! sono un ragazzo di 30 anni , sono uno sportivo , nel mese di novembre per delle extrasistole ho effettuato holter delle 24 ore e ecg da sforzo il quale sono risultati negativi!!! cosa puo' essere dottore? mi devo preoccupare? se continuo a fare sport mi posso sentire male? grazie mille!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Se pochi mesi or sono i suoi esami cardiologici non hanno evidenziato pateologie, non mi preoccuperei troppo di sporadici e transitori aumenti della frequenza cardiaca che possono essere secondari a numerose cause non cardiache (ansia, abuso di caffè o sigarette, difficoltà digestive, stati influenzali, eccetera eccetera...).
Però, se il disturbo si ripetesse con fastidiosa frequenza, si faccia visitare dal Suo medico curante per una valutazione obiettiva della Sua attività cardiaca.
Cordiali saluti