Quindi volevo sapere se c'è qualche crema da poter utilizzare considerando che l'irritazione

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un mese ho qualche problema all'inguine...Pesento delle irritazioni che col tempo aumentano e diminuiscono in continuazione. Qualche volta (quasi sempre quando sudo) mi prude molto e si screpola anche.Ho provato una semplice crema idratante ma non c'è stato nessun risultato.Quindi volevo sapere se c'è qualche crema da poter utilizzare considerando che l'irritazione aumenta quando faccio sport e sudo.La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna crema ma una diagnosi precisa accompagnata da una terapia efficace.

Tuteli in questo modo la sua salute, andando dal dermatologo.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l'attenzione.