Linea rossa sotto contorno occhio destro

salve,
da circa 3 mesi,la mattina quando mi sveglio il mio occhio destro si gonfia diventa rosso e sotto nasce una riga rossa con un piccolo rigonfiamento.Poi a volte un puntino rosso nell'angolo esterno dell'occhio
Sono stata dall'oculista mi ha fatto la visita ma non c'era nulla.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' stata dal medico oculista???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
scusate e' una blefarite cio' che aveva diagnosticato l'oculista!!!
Pero solo nella parte della palpebra inferiore destra come una linea continua rossa leggermente gonfiata.
Potreste indicarmi cosa puo' utilizzare come prodotto per curarlo?
Cordiali saluti