Valori transaminasi e colesterolo

Salve vorrei chiedere un parere riguardo alla lettura delle mie ultime analisi specialmente riguardo alle transaminasi e colesterolo.transaminasi ast(got)20u/l valore riferimento3-41 transaminasialt(gpt)20u/l valore riferimento 3_41 e colesterolo totale205 mg/dl valori di riferimento 80-200 eosinofili (assoluto)0.17 x10^3/uL valore riferimento0.0-0.8 ho 35 anni sono alto 1 e 73 per 77kg secondo il vostro parere i valori sono buoni anche riguardo ad epatiti cioè sono valori nella norma o mi devo preocupare?attendendo una vostra risposta vi ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il risultato d3egli esami è buono e, quindi, non vedo motivo per cui ci si debba preoccupare. Un cordiale saluto