Pustola sul sedere

Salve, avrei un dubbio che mi sta un pò preoccupando...è da circa 3 anni che ho, in prossimità della natica, precisamente appena al di sopra, una sorta di pustola,che di tanto in tanto mi provoca fastidio e sanguina, anche se comunque molto poco...tengo a precisare che questa pustola non mi ha mai provocato altri problemi..la mia domanda a questo punto è: potrebbe trattarsi di qualcosa di grave, come un tumore? grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto ciò (e non si può sapere senza una visita cosa possa essere) che tende a non guarire va precauzionalmente fatta controllare.
E anche se non sembra preoccupante, Lei è in ritardo di 3 anni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com