Dolore alle mani

Cortesi medici , vorrei chiedere una vostra opinione su un fastidio che affligge mia cognata da un po' di tempo. Da circa due anni lavora in una gelateria (8 ore di lavoro)e da circa un anno ha un dolore alle mani soprattutto di notte: Cioe' la mano non ha formicolii ma arrossamenti ,bruciore, cambiamento di colore della pelle (alle dita)Consigliate oltre ad una visita ortopedica anche un visita reumatologica? E potreste indicarmi un bravo reumatologo nella zona di Napoli o Caserta? AH dimenticavo nel lavoro precedentequesti fastidi non c'erano affatto.IL freddo potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Mi sembra piu' utile una visita dermatologica.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante