Budesonide

Mia mamma in terapia da parecchio tempo con il Pulmaxan (budesonide) ha cambiato prodotto passando a quello equivalente. Dopo pochi giorni ha avuto un'ischemia cardiaca ( risolta egregiamente per il ricovero immediato ) mentre il suo medico curante gli ha detto che è stata causata dal farmaco equivalente. E' possibile che per ciò che è avvenuto la causa è il farmaco equivalente? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un farmaco equivalente ha la stessa composizione del prodotto farmacologico da lei descritto,
non vi sono segnalazioni sulla letteratura internazionale
sulla correlazione BUDESONIDE/ISCHEMIA CARDIACA

in scienza e coscienza
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.