Eiaculazione

Buonasera. Sono un ragazzo di 21 anni e da pochi mesi ho dei rapporti sessuali. Putrtoppo la mia inesperienza non gioca a mio favore e le mie eiaculazioni sono spesso abbastanza precoci.Volevo domandare il nome di un ritardante( non preserativo!)che mi possa servire in qualche situazione,chiaramente un prodotto di cui NON fare un utilizzo sisematico o addirittura un abuso, ma soprattutto un prodotto di qualità che non sia lesivo in nessun modo per il mio corpo. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce e' un disagio sessuale che non riconosce una univoca manifestazione sintomatologica,per cui,anche per quel che concerne la terapia,non e' possibile,d questa postazione mediatica, consigliarne una efficace e contingente.La giovane eta' e la relativa inesperienza devono permettere un inquadramento clinico corretto.Ne parli con il Suo medico e consulti un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it