Cisti d'aqua

SAlve
3 anni fa dopo una gravidanza e allattamento di 9 mesi mi hanno diagniosticato le cisti d'aqua benigni nel seno sx.Mi e statto detto che probabilmente motivo era lo sbalzo ormonale e che dovevano scomparire da sole.Ma non e successo e non mi sono piu fatta rivedere,riccordando l'ecografia dolorosa ho sempre avuto paura di tornare.Non mi danno fastidio,se non le tocco.
Adesso sono rimasta incinta(2 mesi). Mi chedevo: e possibile che scompaiono da sole durante l'allattamento? oppure al contrario possono peggiorare?
Cosa devo fare?
Grazie 1000 per la vostra attenzione e aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire ECOGRAFIA DOLOROSA ?

Se si tratta effettivamente di cisti non me ne preoccuperei.
[#2]
dopo
Utente
Volevo dire che dolore era forte mentre dottore premeva per poter eseguire eccografia.Infatti quando mi lavo il seno,mi sdraio sulla pancia o abraccio qualcuno,oppure prendo la bambina in braccio mi fa molto male.
Cosa intende dicendo di non preocuparmi?

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di cisti non c'è ragione di preoccuparsi.