Rigonfiamento palpebra

Buongiorno.

Da svariati mesi mi è comparso un rigonfiamento su una palpebra. Da qualche giorno sembra essere aumentato. Nessun fastidio. Cosa potrebbe essere?

Foto: http://img600.imageshack.us/f/dsc01471g.jpg/

E' più gonfio di quanto sembri dall'immagine.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
calazio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Dovrei fare qualcosa, anche se non mi dà fastidio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Qualche mese fa ho fatto anche una visita oculistica, ma forse, essendo meno gonfio, non fu proprio notato. Potete dirmi se è necessario fare qualcosa o se posso tenerlo così?

Grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Un'altra cosa che vorrei capire è se questo significativo calo della vista, che ho riscontrato sull'occhio con calazio, è permanente o scomparirà con lo scomparire del calazio.