Problemi vari legati al nervoso

salve sono una ragazza di 22 anni. Da qualche tempo soffro d dolori molto forti al petto (le fitte si alternano), mi manca il respiro e mi sento il cuore in gola. Vorrei precisare che la mia sofferenza è dovuto al fatto che ho perso una persona molto importante nella mia vita e riconosco d essere, a causa di ciò molto nervosa (dormo molto poco). Cosa devo fare per rimediare a questo stato di malessere.Grazie.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
mi dispiace molto per la sua perdita. Per quanto riguarda la situazione da lei descritta la prima cosa da fare è rivolgersi al medico curante per effettuare tutti gli esami necessari, onde escludere con certezza l'esistenza di patologie organiche

per il nervosismo e l'insonnia sarebbe il caso di effettuare una consulenza psichiatrica e psicologica

Fossi in lei non rimarrei ferma in questa sofferenza. E poi tutte queste indagini dovrebbero aiutarla a pensare un po' meno

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_