Bruciore fianco sinistro

salve,
Sono una ragazza di 20 anni e ormai da 5 o 6 anni periodicamente soffro di un bruciore al fianco sinistro che inizia sempre quasi come un formicolio;ho sempre affidato la causa di tale disturbo al fatto di avere dalla nascita un calcolo renale che i medici ritengono innocuo per il momento, limitandosi a dirmi che devo bere molta acqua. Confesso di non seguire questo consiglio, spesso mi capita di bere pochissimo durante una giornata(nemmeno mezzo litro spesso). Vorrei sapere se questo bruciore è da imputare al calcolo o se potrebbe essere qualcos'altro (di grave). grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...difficile dire senza poterla neanche visitare! Nonnsarebbe male fare riferimento al suo medico,che dopo la visita potrebbe anche considereare l'esecuzione di una ecografia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it