Problemi d'erezione

buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni affetto da paraplegia livello D4-D5 dovuta ad incidente stradale.
per la forte rigidità muscolare e i forti spasmi sugli arti inferiore tempo fa mi è stato prescritto come farmaco il TRANQUIRIT (5goccie x 4al dì), e posso dire che la rigidità muscolare si è attenuata molto.
Ora però noto che ho problemi d'erezione e quindi non riesco ad avere rapporti sessuali; ho provato ancora prendendo del CIALIS(consigliato da un medico in passato)ma i risultati sono sempre gli stessi.
Mi domandavo è possibile che il TRANQUIRIT mi crea problemi d'erezione??
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile che con quella lesione quel farmaco faccia qualkche cosa. Bisogna valutare attenbtamente lo stao della conduzione nervosa, se vi sono state modifiche erettile nel dopo incidente, senta un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
egregio dottore,
fino a qualche mese fa, cioè fino a quando non facevo uso del farmaco, non avevo di questi problemi..per questo mi sto ponendo questa domanda.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55