Sangue nel naso

Salve,ho 30 anni; da una decina di giorni a questa parte, in seguito ad una forte influenza, mi capita che al mattino soffiandomi il naso, trovo sangue misto al muco; mi capita solo al mattino, poi non esce più sangue..di cosa si può trattare?mi devo preoccupare?Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In seguito a forte raffreddore si può considerare normale. Se dovesse persistere a guarigione completa una visita è necessaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve, il fatto che mi abbia risposto un chirurgo oncologo mi preoccupa alquanto...voglio aggiungere anche che il sangue lo trovo solo nella narice destra e che dopo la prima soffiata sangue non ne trovo più...in che caso mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scritto che non si deve preoccupare.