Il tranquirit gocce nelle fasi critiche

RINGRAZIO SUBITO COLORO CHE MI RISPONDERANNO.HO 40 ANNI E DA 2 SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO SONO IN CURA DA UNO SPECIALISTA PSICHIATRA CHE ALL'INIZIO MI HA PRESCRITTO LO ZOLOFT PER 100mg CON SCARSI RISULTATI.IN SEGUITO SONO PASSATA ALLO XERISTAR PER 90mg LA MATTINA E LA SERA IL LYRICA PER 75mg piu' il TRANQUIRIT GOCCE NELLE FASI CRITICHE DI ATTACCHI DI PANICO ALL' INIZIO SEMBRAVA CHE FUNZIONASSE POI E' TORNATA PRIMA LA TACHICARDIA PERIODICA E POI GLI ATTACCHI DI PANICO (GLI ULTIMI 2 A DISTANZA DI 15GG)ORA E' SUBENTRATO LO SCONFORTO PER AVER FATTO UN PASSO INDIETRO.LA MIA DOMANDA E' SE CREDETE CHE LA CURA SIA APPROPRIATA O VADA RIVISTA E SE MAI SI PUO'GUARIRE DEFINITIVAMENTE DA QUESTA MALATTIA?SCUSATE MA L'ULTIMA DOMANDA E' SOLO PER UN INIEZIONE DI FIDUCIA CHE MI AIUTI A RIPARTIRE.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume xeristar?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente