Magrezza

Salve, vi espongo subito il mio problema:

Sono un ragazzo di 22 anni alto 171cm x 55kg, come si può immaginare il mio problema riguarda l'eccessiva magrezza.
Sono sempre stato così, fin da bambino, anzi negli ultimi anni ho messo su qualche chilo.Per cercare di risolvere il problema mi sono iscritto in palestra, ma per ora i risultati sono scarsi, data la mia costituzione (ho le ossa sottili).
Riguardo l'alimentazione, mangio di tutto e ho anche un buon appetito ha detta dei miei familiari, anche se in generale non sono certamente un mangione.

Io desidero con tutto me stesso migliorare, irrobustirmi, sopratutto per me stesso, per sentirmi meglio io poi anche per il rapport con gli altri (specialmente le ragazze).
Ultimamente ho anche fatto le analisi del sangue per controllare la tiroide e domani avrò i risultati.

Attendo risposte.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non c'è nulla di patologico in quanto hai riferito. Fai una vita normale e non sentirti malato. Bene comunque il controllo della funzionalità tiroidea. Ciao

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0