Bocca

Salve.. mi sapete spiegare che malattia ha?
praticamente mio zio ha tetraparesi spastica,è difficile fargli fare una visita appopriata. ha spesso tracce bianche ai lati della bocca, ha sempre sete appena vede qualche cosa da mangiare,ad ogni boccone vuole l'acqua.è semplice dolore alla gola?oppure?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

le tracce bianche sono verosimilmente saliva che non riesce a contenere bene forse per problemi alla muscolatura o di natura odontoiatrica. Quanto alle Sue restanti domande, trovo molto difficile esprimere un'opinione realistica senza un esame clinico e una visione della storia di Suo zio. Le suggerirei di contattare il Suo Medico di Medicina Generale che avrà senz'altro una visione più completa.

Saluti