Uno specialista il quale dopo avermi visitato ha detto che si tratta

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che mi potrete dare Sono un ragazzo di 21 anni molto ansioso ed ogni mio problema tendo ad ingrantirlo... non pratico un'alimentazione corretta e pertanto quando ho problemi allo stomaco mi preoccupo 2settimane fa ho avuto la febbre a 38e mezzo e frequenti scariche diarroiche per 2 giorni successivamente la febbre se ne è andata soltanto che ho accusato forti dolori addominali;inoltre quando andavo in bagno le feci erano molli chiare e miste a muco;un giorno non riuscendo ad andare in bagno mi sono sforzato ed è uscito muco misto a sangue;inoltre percepivo bruciore alla zona anale;pertanto sono andato da uno specialista il quale dopo avermi visitato ha detto che si tratta di una gastroenterite;ma è possibile?ora sto mangiando solo riso uova e pesce lesso ,il muco è sparito però ancora le feci sono molli e giallignole;inoltre sento ancora un leggero fastidio nella zona anale! ho 21 anni ma vivo con l'ansia di aver sempre qualche disturbo omalattia grave e passo ora davanti al computer a leggere di diagnosi e terapie!i miei genitori pensano che forse stia esagerando un po con queste manie! confido in una vostra quanto più celere risposta e rinnovo la mia gratitudine per l'aiuto seppur piccolo che mi potrete dare.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Ieri non ho evacuato nemmeno una volta,mi sono sforzato ed è uscito del muco giallo con pochissime feci !é il caso di preoccuparsi veramente? Vi prego rispondete al più presto ho bisogno di qualche conforto... grazie
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Un rapido aggiornamento sulle mie condizioni in attesa di una vostra risposta:oggi sono riuscito ad andare in bagno ma le feci non erano "buone ",forse di buon colore( bruno) ma molto morbide e acquose;inoltre,scusate la volgarità, ho "ruttato" Molto.Cosa significa?possibile che lo stato di ansia con la quale sto vivendo questi disturbi gastrointestinali possa concorrere in maniera così incisiva?comunque per completezza prima ho tralasciato di dire cheil medico che mi ha visitato oltre alla dieta mi ha dato del debridat e dei fermenti lattici ;Vi Ringrazio di Cuore Per L'aiuto che mi darete.
Grazie infinitamente
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Nell'attesa di una vostra quanto più celere risposta desideravo dirvi quali fossero le mie condizioni di salute e se sia il caso di preoccuparsi per l'insorgere di qqualcosa di grave:l'aria nelle stomaco se ne è andata,l'unico fastidio che mi rimane è un notevole bruciore nella zona perianale all'atto della defacazione; può significare qualcosa il fatto che improvvisamente soffra di una leggera stitichezza(1 giorno no ,il secondo 2 volte )?sperando che abbiate un po di tempo per rispondermi, rinnovo la mia gratitudine verso coloro che come voi si prodigano nell' aiutare gli altri senza alcun obbligo ma con la consapevolezza di fare del bene!