Preservativo rimasto nella vagina

Salve volevo chiedere un vostro parere per tranquillizare la mia ragazza:Dopo aver avuto un rapporto completo con il preservativo nell'uscire dal suo organo mi sono accorto che il preservativo era rimasto dentro di lei,Considerando che tutto lo sperma era nel preservativo c'e' la possibilita'di qualche rischio?Spero di essere stato chiaro.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi lo può sapere?Certo che non é stato fortunato...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vorrei tranquillizzarla ma non posso farlo: ci chiede informazioni sui rischi:
- che siano rischi infettivi o rischi di gravidanze indesiderate, sono tutti presenti.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Specialista Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto bisogna contattare, senza perdere altro tempo prezioso, il ginecologo della sua ragazza per mettere in atto delle misure che possano eventualmente scongiurare una gravidanza indesiderata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo utile una valutazione ginecologica perchè i rischi di una gravidanza potrebbero esserci

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci tenga comunque informati se lo desidera .
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci faccia sapere se vuole dell'esito della visita ginecologica