Sperma

Salve a tutti vorrei porre delle domande sono una ragazza di 18 anni e una settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza precauzioni dopo ke è venuto fuori si è pulito con un fazzoletto di carta e 10 min dopo abbiamo avuto un rapporto.....posso essere rimasta incinta???? Vi prego rispondete cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Il rischio c'è. Anche se non molto elevato. Può essere opportuno che faccia riferimento al suo ginecologo o al suo consultorio, spiegando l'accaduto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it