Problema da ignoranza in materia

Salve dottore ,
ho una piccola domanda da porle che mi fa stare in ansia.
Qualche giorno fa ho raggiunto l'orgasmo con la mia ragazza, facendo del sesso orale.
Qualche minuto dopo, non pulendomi il pene da possibili residui, abbiamo cominciato a strusciarci, ed ho fatto una penetrazione che è durata pochi secondi, saranno stati circa 10.
Lei era in pieno periodo fertile, c'è un rischio di gravidanza?
Sono completamente disinformato in materia e mi scuso per la mia ignoranza. Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Teoricamente il rischio, anche se basso, c'è.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Le ripeto, piu che altro è la mia ansia ad insistere nella curiosità, ma il suo teoricamente è derivato da cosa?non è vero che lo sperma a contatto con l'aria non ha molta vita?è errata la mia conoscenza, da ignorante in materia?