Pyrogenium

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buona sera l'omeopata mi ha prescritto per la sinusite l'hepar sulfur 5ch 4 granuli da prendere per tre volte (mattino sera mattino) Pyrogenium 5 ch quattro granuli per 3 volte al di per 5 giorni. Al terzo giorno dall'assunzione ho avvertito dolori localizzati alla schiena all'addome e al torace. Ne ho parlato con l'omeopata che mi disse che se in passato avessi sofferto di tali dolori era normale, ma mi ha consigliato di sospendere l'assunzione .Io ho sofferto per un periodo di mal di schiena ma non di mal di pancia!Mi chiedo se con la sospensione dovrebbero passare ?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

se questi dolori sono stati risvegliati o comunque procurati dall'azione della terapia omeopatica, non si preoccupi perchè seguirà un netto miglioramento generale e in breve passeranno;
se altrimenti trovano altra causa l'interruzione die farmaci non ne muterà il decorso.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
grazie ! Ho cmq sospeso il pYrogenium la sinusite va meglio ma adesso ho la brochite! Possibile che il materiale che avevo nei seni paranasali sia finito nei polmoni?