Utente 190XXX
Salve gentili medici.. Tra un mese mi opererò al setto nasale... Volevo sapere se ci sono problemi con l'assunzione della pillola Yaz..L'anestesista non mi ha detto nulla in merito, però volevo sapere se devo sospenderla o no... Grazie mille..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, se è possibile sarebbe meglio sospendere la pillola per il mese nel quale sarà sottoposta ad intervento chirurgico. Non è indispensabile per il suo intervento, ma sarebbe a mio parere preferibile.
Un saluto.
[#2] dopo  


dal 2012
Grazie mille per la risposta.. Il fatto è che io avrei intenzione di continuare a prendere la pillola e di spostare il ciclo per dopo l'operazione.. Dovrei essere operata il 4 aprile, ma seguendo il ciclo della pillola mi dovrebbero arrivare il 1 aprile.. E allora per non rimandare l'intervento, vorrei sapere se rischio qualcosa nell'attuare questo metodo..
[#3] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente se non ho capito male, Lei vorrebbe prolungare il tempo di assunzione della pillola per non avere le mestruazioni: se è così non mi sembra una buona idea, allora meglio operarsi col ciclo. Quello che Lei propone è scorretto sempre, intervento o non intervento.
Saluti.